NOTTE DELLA MODA E SOLIDARIETA’

NOTTE DELLA MODA E SOLIDARIETA’

Torna, per la sua 14° edizione, Notte della Moda e Solidarietà, l’evento che lega alla solidarietà la moda, in una delle località più “in” della costa orientale della Sardegna: Budoni.

Organizzato e coreografato da Luisella Foddis, nella notte del 20 Agosto, la splendida cornice della Piazza Giubileo, ospiterà la sfilata delle creazioni di: Zonafranca – Budoni, Paola Tangianu – Sassari, Irene Contini – Sorso, Tramas – Alghero, Expo – Budoni, Designer Michaela Vargiu – Cagliari.
Le acconciature saranno a cura delle parrucchiere Beauty Line di Gina Budroni – Budoni e Hair Stylist’s Dina e Annamaria – Samugheo. Per il trucco ci si è affidati ad Aurora Quagliarini – Milano
In passerella la straordinaria partecipazione delle creazioni di Pasqualina Biancu – Olbia.
Ospiti d’eccezione le cantanti Manuela Dessi – Oristano, Francesca Midulla – Olbia, Elena Carta – Tanaunella, Simona Farris – Budoni.

L’evento è presentato da Marinella Foddis; lo staff è a cura di Francesca Cucculiu ed è patrocinato dal Comune e dall’Associazione Turistica Pro Loco di Budoni.

Le offerte saranno interamente devolute all’Associzione Villa Chiara di Olbia.

Interverrà con i suoi giochi di fuoco Giada – Olbia. La passerella sarà arricchita con le opere scenografiche dell’artista Roberto Ziranu – Nuoro a cui faranno da sfondo le riproduzioni dei Giganti di Mont’e Prama della Coop “Zigantes” – San Vero Milis e gli addobbi floreali di Almagarden – Budoni e tutti i partecipanti saranno omaggiati dalle composizioni di Il Petalo Rosa e Idea Verde.

La parte tecnica è affidata per il terzo anno consecutivo al Service audio e luci Managua – Siniscola, mentre continua con grande soddisfazione il sodalizio con Luca Mureddu Photos Colores & Tradizione.

eventor014

Add your comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *